Diving Continente Blu

Marina di Camerota

Corsi

Il corso si propone di trasmettere al giovane allievo capacità e conoscenze mirate all’acquisizione di un quanto più ampio patrimonio motorio e di un’equilibrata conoscenza dello sport subacqueo e dell’ambiente che lo circonda. Al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione. Età minima 9 anni compiuti.

Il corso si propone di far acquisire all’allievo le fondamentali conoscenze teorico-pratiche su attrezzature, tecniche di immersione e problematiche varie, il tutto mirato al raggiungimento della tranquillità necessaria per condurre un’immersione con A.R.A. in completa sicurezza.

Il brevetto consente di l’uso dell’A.R.A. entro 20 metri di profondità, in curva di sicurezza, con un compagno di immersione avente brevetto almeno di pari livello. Età minima 14 anni

Il brevetto consente immersioni con A.R.A. limitatamente ai 30 metri di profondità che non prevedono decompressione. Età minima 15 anni.

Il brevetto consente di essere considerato esperto nelle immersioni impegnative, limitatamente ai 40 metri di profondità in immersioni con A.R.A. che possono prevedere decompressione. Età minima 16 anni

corsi per immersioni in caverna, guida subacquea, mute stagne, biologia marina, immersioni notturne, immersioni in grotta, ecc.

Brevetti Immersioni